cosa acquistiamo

Giocattoli d'epoca

ACQUISTO GIOCATTOLI D'EPOCA

ACQUISTO GIOCATTOLI D'EPOCA

Vendere i propri giocattoli è spesso difficile, poichè sono stati a lungo compagni di vita di ognuno di noi. Spesso, però, finiscono per essere inutilizzati, o parti di collezioni che ormai occupano più spazio nelle nostre case che nel nostro cuore. Perchè non venderli, donando ad altri collezionisti e bambini la gioia di un nuovo-vecchio giocattolo?

Compriamo giocattoli antichi e vintage, realizzati a mano o industrialmente, sia italiani sia Made in Japan, colosso della produzione ludica. 

Siamo interessati all’acquisto di bambole, soprattutto Lenci o comunque provviste di etichette, ma anche pupazzi, modelli di auto Schuco, Dinky Toys, Paya e modellini di treni, soprattutto in scala H0 e di marchi come Lima, Rivarossi e Märklin.

Acquistiamo modelli di vaporiere, yacht, giocattoli meccanici come bamboline da circo e simili, nonchè soldatini e giochi da tavolo. 

Compriamo anche fumetti (Topolino, Diabolik, Tex, Alan Ford, SpiderMan…) e libri per bambini, nonchè collezioni di carte come Liebig e figurine Pokèmon e Panini.

Antichità Massara vanta un’esperienza di decenni nel campo dell’antiquariato e modernariato e ci affidiamo ad esperti per le valutazioni. Per ricevere una prima valutazione immediata e gratuita, scrivici via Whatsapp, inviandoci un’immagine del tuo giocattolo d’epoca. In questo modo, potremo comunicarti immediatamente se siamo interessati all’acquisto. 


Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci, saremo lieti di fornirti il supporto di cui necessiti. Altrimenti, visita la sezione FAQ per le domande più frequenti. 

VUOI VENDERE UN GIOCATTOLO D'EPOCA?
CHIAMA ORA O WHATSAPP:

338 495 0106

ACQUISTO GIOCATTOLI D'EPOCA​

Per informazioni e appuntamenti

× Chiedi informazioni!