Perchè scegliere noi? ♥

Fidati solo del meglio.

Perchè sceglierci?

Affidabilità e trasparenza

Non affidare i tuoi oggetti a chiunque: molti antiquari si occupano di diverse attività e hanno la testa altrove. Scegli di rivolgerti a professionisti che si dedichino totalmente al questo lavoro.

Pagamento immediato

Garantiamo massime quotazioni e pagamento immediato: fissa un appuntamento e in breve tempo avrai venduto i tuoi oggetti e ricevuto il pagamento!

Passione di famiglia

Portiamo avanti la tradizione familiare con orgoglio e passione: non affidarti a chi svolge questo lavoro con freddezza e avidità, rivolgiti a chi maneggia e valuta i tuoi oggetti con amore e professionalità.

Sgomberi di ville e appartamenti

Oltre agli oggetti che acquistiamo, effettuiamo lo sgombero di ville e appartamenti, grazie ai nostri mezzi spaziosi e al nostro staff rapido e professionale.

40 anni di esperienza

Per svolgere questo lavoro è necessario conoscere il settore nei minimi dettagli: vantiamo un’esperienza di oltre 40 anni in questo settore e conosciamo il valore e la storia degli oggetti che trattiamo.

Contattaci come vuoi!

Puoi contattarci come vuoi e quando vuoi: numero verde, numero fisso, cellulare, WhatsApp, Mail e Instagram. Se vuoi velocizzare il processo, inviaci in anteprima le foto su Whatsapp!

Alessandro Segala
Alessandro Segala
2024-02-02
Ho scritto loro per avere una valutazione di una trilogia di libri sui Medaglioni Romani, Ilaria é stata molto gentile e veloce nel soddisfare la mia richiesta. Credo una prima valutazione online sia un’ottimo servizio! Grazie
Officina Rocchi
Officina Rocchi
2024-02-02
Ho chiesto una stima per una lampada di vetro di Murano, la signora Ilaria Piacenza pur non acquistando l'articolo è stata molto gentile e tempestiva nel valutarla e darmi informazioni esaustive. Mi rivolgerò a loro anche in futuro per altri articoli
Pietro Garbin
Pietro Garbin
2024-02-01
Da una mia richiesta per una valutazione, sono stato contattato a breve ed ho avuto un più che esaustivo riscontro. Grazie per il servizio
Sara Nardello
Sara Nardello
2024-01-30
Ho chiesto una valutazione gratuita tramite mail e Ilaria è stata velocissima nella risposta e super gentile, nonché completa ed esaustiva. Mi sono trovata davvero benissimo!
sily801
sily801
2024-01-29
Mi sono rivolta a loro per una valutazione, professionali e precisi. Ringrazio ancora del tempo che mi hanno dedicato
Marco Fantinato
Marco Fantinato
2024-01-26
Esperienza e professionalità
Nerina Manica
Nerina Manica
2024-01-16
Bello e molto interessante
Morena Zane
Morena Zane
2023-11-08
Molto gentili e veloci nel contattarmi. Consigliato.

Inviaci le fotografie

Operiamo in primis visionando le fotografie via e-mail o via WhatsApp, in modo tale da comprendere immediatamente se siamo interessati all’acquisto. Garantiamo la massima riservatezza e riceverai una risposta con la massima rapidità.

RICEVI UNA PRIMA VALUTAZIONE

Riceverai subito una prima valutazione dei tuoi oggetti, oggettiva e professionale, basata sull’andamento del settore. Operiamo in totale trasparenza ed è nel nostro interesse creare un rapporto di sincera professionalità con i nostri clienti.

FISSA UN APPUNTAMENTO

Se la valutazione può interessarti, fissiamo insieme un appuntamento in base alle tue esigenze, presso l’indirizzo dove si trovano mobili e oggetti. Dopo la visione in loco, riceverai immediatamente il pagamento della tua vendita!

APPROFITTA DEI NOSTRI SERVIZI

Sappiamo che può essere difficile comprendere sconosciuti nei propri spazi familiari. Per questo, è sempre bene rivolgersi a professionisti. Antichità Massara offre la massima riservatezza e, dopo la vendita, potrai approfittare del rapido servizio di sgombero.

Perchè NON dovrei vendere Online?

La vendita tramite piattaforme online rappresenta oggi un grande mezzo.

Tuttavia, presenta moltissimi punti critici.

Ecco perchè ti sconsigliamo di vendere online i tuoi oggetti!

 

 

1. Dispendio di tempo ed energie

Vendere online è molto impegnativo: bisogna scegliere su quale sito vendere, fare le fotografie, creare la descrizione, studiare il mercato e capire il prezzo, oltre a dover aggiornare l’inserzione periodicamente. Inoltre, bisognerà poi organizzare un’eventuale spedizione, ritiro, lettera di vettura…

Con Antichità Massara è sufficiente fissare un appuntamento!

 

2. Tempi di vendita dilungati

Quando un oggetto viene pubblicato, bisogna aspettare che questo venga visualizzato, trovare un diretto interessato all’acquisto, organizzarsi per il pagamento e per la spedizione.

Con Antichità Massara, il pagamento è immediato!

 

3. Successo di vendita molto basso

La percentuale di oggetti invenduti è spaventosa. Non sempre si trova l’acquirente, spesso il prezzo non è adatto, spesso l’inserzione passa semplicemente inosservata. A questo punto, oltre al tempo che avete impiegato per pubblicarla, non avrete neanche guadagnato nulla!

 

Con Antichità Massara la vendita è garantita, così come la massima privacy!

 

4. Rischio di truffe

Ultimo, ma sicuramente non per importanza, il rischio di truffe. 

Purtroppo in aumento, le truffe online non sono certamente un segreto: non ricevete il pagamento? O peggio, accedono al vostro conto? Purtroppo l’iter burocratico per il recupero dei propri dati è lungo e faticoso. 

 

Con Antichità Massara viene svolto il lavoro in totale trasparenza!

× Chiedi informazioni!