Cosa fare a Milano l’8 dicembre?

by Antichità Massara

Cosa fare a Milano l’8 dicembre?

Cosa fare a Milano l’8 dicembre? Ecco una piccola guida in cui ti consigliamo cosa fare a Milano per il ponte dell’Immacolata, fra musei ed eventi imperdibili!

La mostra di Natale a Palazzo Marino

In occasione delle feste Natalizie, Palazzo Marino ha aperto la mostra di Natale (gratuita): opere di maestri del calibro di Beato Angelico, Sandro Botticelli, Filippo Lippi e Tino Camaino (scultore).

L’ingresso è gratuito tutti i giorni, compreso l’8 dicembre, ed è aperto dalle 9.30 alle 20.

Sarà aperto anche a Natale e alla Vigilia!

L’artigiano in fiera

Un must annuale è l’artigiano in fiera, una splendida esposizione di migliaia di produttori artigiani provenienti da ogni paese. Come ogni anno la fiera si trova a Milano Rho. Anche in questo caso il biglietto è gratuito e la fiera prosegue fino all’11 dicembre. 

Mercatini di Natale in Duomo a Milano

I mercatini di Natale si sviluppano sul primo tratto di corso Vittorio Emanuele II, sul retro della Cattedrale e su via Carlo Maria Martini. Ospitano quasi 80 espositori, impossibile non passare a dare un’occhiata!

Inviaci le fotografie

Operiamo in primis visionando le fotografie via e-mail o via WhatsApp, in modo tale da comprendere immediatamente se siamo interessati all’acquisto. Garantiamo la massima riservatezza e riceverai una risposta con la massima rapidità.

RICEVI UNA PRIMA VALUTAZIONE

Riceverai subito una prima valutazione dei tuoi oggetti, oggettiva e professionale, basata sull’andamento del settore. Operiamo in totale trasparenza ed è nel nostro interesse creare un rapporto di sincera professionalità con i nostri clienti.

FISSA UN APPUNTAMENTO

Se la valutazione può interessarti, fissiamo insieme un appuntamento in base alle tue esigenze, presso l’indirizzo dove si trovano mobili e oggetti. Dopo la visione in loco, riceverai immediatamente il pagamento della tua vendita!

APPROFITTA DEI NOSTRI SERVIZI

Sappiamo che può essere difficile comprendere sconosciuti nei propri spazi familiari. Per questo, è sempre bene rivolgersi a professionisti. Antichità Massara offre la massima riservatezza e, dopo la vendita, potrai approfittare del rapido servizio di sgombero.

You may also like

Leave a Comment

× Chiedi informazioni!