Tendenze Arredamento 2023

by Antichità Massara

Tendenze Arredamento 2023

Tendenze arredamento 2023: ogni anno porta con sè voglia di cambiamento e, ovviamente, i propri trend e le proprie mode. Hai voglia di cambiare aria? Scopri le tendenze per l’arredamento 2023!

Design Scandinavo

Già in crescita l’anno scorso, il design Scandinavo si afferma definitivamente nei must have del 2023. Arredamento semplice, funzionale ed estremamente leggero. Punto di forza? Sicuramente l’impiego di materiali naturali e colori neutri!

Stile Loft Industriale

Mattoni a vista, pelle e oggetti industriali: lo stile Loft continua da qualche anno a ripresentarsi senza perdere mai interesse. Grandi cassettiere, lampade alluminio e mobili semi riverniciati. Perfetto per appartamenti e attici!

Stile Boho Chic

Aveva perso qualche punto lo scorso anno, ma è tornato più forte che mai, soprattutto nelle località marittime. Lo stile Boho Chic, sempre basato su colori tenui e semplicità, non è certamente minimal. Decorazioni d’ispirazione orientale, corda e fantasie sono sempre ben accette!

Stile Rustico

Villa in campagna ed è subito legno naturale e calore. Il design rustico continua ad affascinare, se e solo se accompagnato da pezzi di design moderno e contemporaneo, come illuminazione o vasi particolari. 

Stile Fusion

Lo stile fusion è decisamente più ricercato, ma sicuramente più affascinante. Si ispira al rustico misto e consiste nel “mescolare” antico e moderno. Fattore fondamentale? L’architettura interna della casa. Stile di abitazione moderno? Mobili antichi. Villa antica? Mobili iper-moderni!

Tendenze Arredamento 2023

Qual è il tuo stile preferito? Vuoi liberarti dei tuoi vecchi arredi?

Contattaci

Per ricevere una valutazione

You may also like

Leave a Comment

× Chiedi informazioni!