Momento Market: l’ultima trovata del Milan

by Antichità Massara

Momento Market: l’ultima trovata del Milan

Momento Market: l’ultima trovata del Milan è una vera e propria App dedicata alla compravendita di cimeli sportivi. Il collezionismo di cimeli non è mai stato rilevante come oggi, con un valore stimato in 4,14 miliardi di dollari.

Athletic Club Momento si unisce ora al Milan, reinventando la tradizionale casa d’aste grazie a Momento Market.

Aste allo stadio: come partecipare

I tifosi hanno la possibilità di fare offerte già nel momento in cui la partita è in corso, per potersi aggiudicare le maglie indossate dai calciatori rossoneri. Le aste si apriranno al calcio d’inizio delle partite e si concluderanno oltre il triplice fischio.

Inoltre, parte del ricavato sarà devoluto a supporto di Fondazione Milan, che da anni si impegna a diffondere i valori dello sport.

Sicurezza e certificazione: ecco come tutelarsi

Ogni maglia presente sull’app Momento Market verrà accompagnata da un Certificato Digitale di Autenticità (dCOA), contenente un’immagine della maglia in questione e informazioni sulla partita in cui è stata indossata. Ciascun certificato digitale contiene un identificatore unico che compare anche sull’etichetta di autenticazione presente su ogni maglia. Quando si comprano e vendono cimeli sportivi è fondamentale avere documentazione, proprio perchè si parla di pezzi facilmente replicabili.

Momento Market: l’ultima trovata del Milan

I tifosi che si aggiudicheranno una maglia sull’app Momento Market riceveranno subito il Certificato Digitale di Autenticità sul loro account. E per il ritiro? Avranno l’opportunità di decidere se ricevere la maglia direttamente a casa da uno dei depositi di AC Momento o se lasciare la maglia nel deposito in tutta sicurezza.

chiama ora

Fissa un appuntamento

Per una valutazione senza impegno presso la tua abitazione o presso la nostra sede di Gavirate.

QUANDO E COME VUOI TU!

You may also like

Leave a Comment

× Chiedi informazioni!